|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problema avvio pc
il pc alla sua accensione non mi da nessuna segno di vita, non rileva il monitor ne il mouse o la tastiera.
provato togliere tutti i pezzi ( mem, hd, scheda video e audio e anche processore) ma non fa nessun beep o anche tolto la batteria tampone, siccome e un problema che non ho mai riscontrato (la sensa dei beep) penso che sia un problema di scheda madre e possibile? grazie per ogni suggerimento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
|
Se levando tutte le schede lasciando solo il processore la scheda madre non beeppa allora è senz'altro quella....dovrebbe beeppare anche solo levando le RAM, levando tutto quanto a maggior ragione...è morta la scheda madre oppure il bios si è corrotto e non si avvia come dovrebbe
Monitor Dell U2312HM 23" Case Cooler Master Elite 430 con Parete laterale Trasparente e Ventola a LED Blu Processore Intel Core i5-2500K 3,30 Ghz Scheda Video Zotac GeForce GTX 560 2 GB ddr5 Motherboard ASUS P8Z68-V LX RAM Corsair Vengeance Blue 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Alimentatore Seasonic G-650 atx modulare 650w ----------------------------------------------------------- Feedback Mercatino: Eagle_76 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sostituito la scheda madre mi rimane solo da capire se e rotto o come dice Faby e una questione di bios
cmq domani ristallo tutto grazie per aiuto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
esatto se non fa nessun beep (a meno che non ci sia il buzzer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.