|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Drivers Completi EasyNote SJ51 per win XP 32bit
Buona sera a tutti!
Ho postato poco fa su una discussione molto vecchia un commento...per assistenza in merito a quello che ho scritto...ma ho notato che gli utenti citati in quella discussione sembrano inattivi. (ho guardato la data dell'ultimo post che hanno pubblicato ed è abbastanza vecchia) Quindi apro questa discussione sperando che qualcuno la noti e possa aiutarmi! Ho un pc marchiato packard Bell modello EasyNote SJ51 Tale modello è nato con il sistema operativo Win Vista Siccome l'ho formattato e Vista è TERRIBILE ho sostituito il sistema operativo con winXP Pro a 32bit... Tuttavia ho riscontrato notevoli problemi con l'installazione dei driver delle periferiche...poichè quelli di vista NON sono compatibili, la casa madre (packard bell) NON ha più sul suo sito i driver per questo modello, (VE LO GARANTISCO IO!) e i singoli produttori dei diversi hardware NON mi forniscono sui loro siti drivers compatibili FUNZIONANTI! Il problema principale è la periferica AUDIO... ma mi servirebbero in ogni caso i driver completi di tutte le periferiche! Vi metto qui il post che ho citato prima... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608822 i link forniti purtroppo sono quasi tutti inattivi... =( sperando in un vostro aiuto....buona notte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.