|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
MW3 usato
Ciao a tutti, vorrei sapere se comprando call of duty MW3 usato, posso tranquillamente giocare on-line o con il fatto che l'ha già usato\registrato un'altro prima avrò dei problemi?
Ps: lo compero solo per l'on-line, quindi se questo non può essere efficiente al 100% non ne val la pena. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
MW3 richiede obbligatoriamente Steam per funzionare, che non consente il passaggio di licenza da utente a utente, quindi se MW3 è usato in linea teorica non dovrebbe essere possibile ri-attivarlo.
Questo a meno che non ti diano il gioco ancora incartato nel cellophane ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comprando una copia già attivata di MW3 di fatto hai un bellissimo sottobicchiere in policarbonato in custodia amarey. Non puoi nemmeno giocarci in Single Player. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Non essendo molto esperto, vi chiedo: questa associazione ad un profilo Steam non si può fare se il procedente proprietario mi passa i suoi codici di accesso?? Se ho scritto cavolate chiedo scusa in anticipo. grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
L'associazione è univoca e permanente. Comprando una copia di MW3 di fatto compri una licenza di uso del gioco. Tale licenza non è trasferibile (come le copie OEM). Se il precedente proprietario ti passa la sua username e la sua password, trattandosi di un'azione non permessa dalle norme contrattuali di Steam, Valve stessa può chiudere l'account per violazione. Conviene piuttosto acquistare una copia all'estero oppure aspettare uno sconto. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io voto senz'altro per aspettare lo sconto su Steam, ce ne sono sempre in occasione delle grandi vacanze (Natale, Pasqua, estate) e si arriva tranquillamente al 75% in giorni speciali su titoli particolari.
Detto ciò: suggerisco di usare il thread ufficiale, linkato nel sommario in evidenza in sezione ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 24-01-2012 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.