|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Rimasugli disistallazione Nero 7 Ultra
Ciao a tutti, ho da poco cambiato pc e sono passato da W Xp a W7, sul vecchio pc con XP avevo istallato Nero7 ultra (il quale funziona tuttora egregiamente!
Sul nuovo avevo anche istallato Nero 7 Ultra, ma non mi sono preoccupato della compatibilità... comunque andando al problema, poco fa volevo provare a masterizzare un CD, ma nero non funzionava, cioè, mi visualizzava solo il bordo della finestra e non l'interno... allora mi è venuto in mente che non era compatibile e l'ho disistallato con CCleaner... adesso però ho inserito un DVD e nell'autoplay sono ancora presenti le opzioni per scrivere su cd con nero, e in più mi si stanno creando un infinità di problemi sul Reg. di sistema (ho controllato con CCleaner) ![]() ![]() ![]() ![]() insomma come tolgo le opzioni nel menù dell'autoplay? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ;D
Case Cooler Master Haf-X CPU Intel Core i7 2006k 3.4Gh MOBO Asus P8P67 Deluxe [B3 revision] GPU Shappire Radeon HD 6950 Dirt3 2GB HDD WD Caviar Green 2TB 7400rmp SDD OCZ Vertex3 120GB RAM Corsair Vagarance 4x4GB [16GB] PSU Cooler Master 1000W Gold SO Windows 7 professional [64bit] Scheda Wireless D-Link g510 Illuminazione interna Led blu collegato a molex 12V ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti consiglio di usare Nero General Clean Tools
Se non vede Nero 7, installalo nuovamente nella stessa cartella e disinstallalo usando questo strumento di rimozione, facciamo prima.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille per il tuo aiuto, invece di reinstallare e ridisinstallare nero 7 posso direttamente installare Nero 10?
(ovviamente si tratta di software completamente originali acquistati con regolare licenza, sono contro la pirateria... una cosa ben fatta si merita di essere pagata! ![]() PS: La cartella di Nero7 non c'è più.
Case Cooler Master Haf-X CPU Intel Core i7 2006k 3.4Gh MOBO Asus P8P67 Deluxe [B3 revision] GPU Shappire Radeon HD 6950 Dirt3 2GB HDD WD Caviar Green 2TB 7400rmp SDD OCZ Vertex3 120GB RAM Corsair Vagarance 4x4GB [16GB] PSU Cooler Master 1000W Gold SO Windows 7 professional [64bit] Scheda Wireless D-Link g510 Illuminazione interna Led blu collegato a molex 12V ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Lo sconsiglio, potrebbe creare un ulteriore conflitto. La disinstallazione di Nero 7 non é avvenuta correttamente, quindi usa il tool per la disinstallazione. Installa Nero 7 -- Tool -- Installa Nero 10
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
OK!
Domani provvederò al lavoro, a domani!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.