|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
The Sims 3...si blocca!
![]() Ciao ragazzi ![]() E' da un pezzo che non ci si vedeva..ma sia mai che il caro Ambrogio (il mio pc) stesse troppo a lungo senza acciacchi. L'ultima questione è la seguente: gioco a The Sims 3 per un po', poi all'improvviso si spegne e ciao. Ho pensato potesse essere un problema di conflitto con l'antivirus (AVG) l'ho tolto ma ha continuato imperterrito a farlo. Potrebbe essere un problema di alimentatore troppo scarso? Ho il corsair builder series CX430 (430 watt), processore i5 2300, asrock Z68 Pro3 e 4 gb di ram. Dite che sono poche le ram? Attendo vostri consigli. ![]() Ps scheda madre Ati radeon 6770 da 1gb
C'era un tizio il quale, in gioventu', desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.