|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Migliori casse 2.1 max 50euro
Salve a tutti, mi scuso se torno ad un argomento di cui si è già ampliamente parlato su questo forum ma avrei bisogno di un consiglio.
Fino ad un paio di settimane fa non sentivo la necessità di un sistema audio per il mio pc/mp3, quando avevo bisogno di ascoltare decentemente la musica ascoltavo i cd sull'impianto di serie della mia auto o sullo stereo di mia sorella, rimandando l'acquisto di un impianto serio al futuro. L'altro giorno però mentre ero all'auchan mi è capitato di sentire due sistemi 2.1 in prova. Il primo, un philips, con volume massimo decisamente basso e non entusiasmante, il secondo un hercules 2.1 (se non erro il modello 35) che costava pressochè lo stesso (40-50 euro) ma arrivava a buoni volumi, e il subwoofer diffondeva bassi corposi e definiti anche ad alti volumi. Adesso che so di poter avere delle casse discrete (relativamente rispetto a quelle di alto livello, ovvio) con il mio budget di 50 euro ho iniziato ad interessarmi per fare la scelta giusta. Ho letto che le migliori sono le empire r401 ma non sono riuscito a trovarle nè nuove (fuori produzione) nè usate su internet. Ho visto anche che ci sarebbero le logitech o creative, ma non ho idea di quale modello vedere. E ci sono anche quelle hercules che non mi dispiacerebbero. Mi servono principalmente per ascoltare musica(dall'house al reggae al metal) e magari anche qualche film. Aiutatemi per favore!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.