|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
[PE+ss] Core2Duo E8400 E0 + Asus P5Q-PRO
CPU: Intel C2D E8400 step E0 ----------- 45€
Mobo: Asus P5Q-PRO socket 775 ------ 35€ Materiale perfettamente funzionante, utilizzato fino all'altro ieri. L'unica cosa da segnalare è un piccolo difetto della scheda madre. Non so quale sia il problema, fatto sta che a) non funziona il regolatore automatico di velocità delle ventole di sistema (non quello della CPU che invece funziona benissimo) b) la spia dell'unità disco sul case del PC lampeggia continuamente. A parte questi difetti di secondaria importanza, non ho trovato nessun altro problema, la scheda si comporta benissimo e va bene anche in overclock. La CPU è versione tray, mentre la mobo è completa di scatola e i seguenti accessori: manuale + HDD cable + SATA cable + DVD. Purtroppo non ho ricevuta quindi non sono in garanzia. - precedenza a blocco - precedenza mio prezzo - pagamento anticipato - in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CODA MOBO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda cpu
accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ancona
|
coda blocco con limata, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
situazione code:
Crazy rider89 marcuspe strabaffo84 brigante81 accetto paypal SOLO se l'acquirente si incarica di TUTTI i costi aggiuntivi, compresi quelli di trasferimento del denaro dal conto paypal alla postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda cpu
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, potrebbe interessarmi
mi accodo per mobo+cpu e sento una persona. hai anche una vga basica? molto basica
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao coda per mobo e cpu
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Blocco spedito a quanto?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Blocco confermato, sono in attesa dei dati per il pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
code aggiornate:
Crazy rider89 lele2004 391 marcuspe strabaffo84 brigante81 oclla blocco spedito a 91€ in paccocelere3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda per questa:
CPU: Intel C2D E8400 step E0 Per favore, se arriva il mio turno avvisami con un messaggio in pvt e concludiamo subito, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
blocco venduto a Crazy rider89
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Blocco testato e perfettamente funzionante (sembra funzionare anche il led dell'HD)
però manca il cavo sata ![]() è stato un piacere, alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.