|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[TA + SPED.] CERCO CAVO VGA E DC ACER AL1714
Come da oggetto, cavo corrente e cavo video, ho solo il monitor.
ERRATA CORRIGE IL MONITOR è AL1714 NON 13 ho provveduto a modificare il titolo. Aggiungo delle foto in cui si vede l'ingresso dello spinotto. specifiche: Volt19 Ampère 2.6 ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Se qualcuno ha entrambi gli accessori preferirei prenderli da una persona sola così da risparmiare una spedizione. Se invece vedrò che nessuno li ha entrambi allora procederò all'aquisto separatamente.
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con: Torpedo, Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento). Ultima modifica di Sub_mariner : 08-01-2012 alle 11:51. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
se non trovi consegna a mano contattami pure, ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Bixxio, ma il cavo corrente ha il trasformatore a parte oppure è integrato nel monitor ?
Come ti dicevo io ho solo il monitor, ho notato che l'ingresso della corrente è a spinotto tondo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora probabilmente hai bisogno anche del'alimentatore esterno per questo monitor..
vedi la sigla sul web, magari raccogli piu' info..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho trovato questo
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...onante/9752938 dove si vede il cavo dc, di alimentatore non se ne parla, anche nelle specifiche dice alimentazione interna..a te risulta che è così?
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con: Torpedo, Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento). Ultima modifica di Sub_mariner : 07-01-2012 alle 13:59. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, aspetto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se è cavo normale alimentazione ne ho tonnellate... e pure cavo vga... fammi sapere se ti servono
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi come pensavo, hai bisogno anche di un alimentatore che dall'immagine sembrano quelli che servono anche per i notebook..
un compatibile che abbia verosimilmente lo spinotto adatto al tuo monitor, del tipo economico va dai 15€ fino ai 35€ se ti va bene uno economico posso farti compreso cavo vga 30€ spedito (circa 10 vanno alle spese postali) se trovi in zona risparmi sicuro.. ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie bixxio, ho provveduto...12e compreso spedizione..ma dovrò aspettare un paio di settimane..aspetterò..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
china rulez..ottimo
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.