|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brianza
|
notebook low cost x gioco occasionale
Buonasera a tutti,
sto cercando un notebook con un buon rapporto qualità-prezzo, budget max 450€, lo userei per chat, intenet, giochi flash, e per giocare ogni tanto. sull'ultimo punto mi soffermo: mi servirebbe un'alternativa al desktop per giocare a gta IV, mafia 2... quando sono fuori casa. ho consultato un po' il web, e trovo molti prodotti, ma tutti con grafica integrata (intel HD 3000) o di fascia bassa: amd 6470, 6490. pero' ho trovato questo: HP pavilion dv6-3152SL Processore AMD Phenom II N620 / 2.8 GHz - RAM 4 GB - Schermo 15.6" LED - Hard Disk 500 GB/7200 rpm - Scheda video AMD Radeon HD 5650 / 1 GB dedicati - Masterizzatore DVD-RAM - Wireless LAN b/g/n - Webcam - Windows 7 Home Premium - Colore nero con WRC world rally a € 349,00 ![]() la scheda grafica sembra essere di fascia media (sul fisso ho una 5770 e va abbastanza bene anche a 1920 x 1080!, quindi sul portatile dovrebbe essere ok...) Il processore certo, non sarà un i5... ma andrà bene per quello che devo fare????? ![]() nello shop online non è disponibile (un**uro) , ma potrei aspettare qualche giorno. cosa ne pensate? In alternativa c'è qualche altro prodotto con caratteristiche simili, nella stessa fascia di prezzo ? grazie p.s. buon 2012! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
per poco più di 400 prendi 540m + i3 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.