|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ei.cfg, formattazione e vv.ee.
Ciao a tutti
Ho scaricato la iso disponibile sul forum e ho provato l' "ei.cfg removal utility" senza aprire la iso che al termine della esecuzione mi dà il file modificato; portando la iso su chiavetta con il "MS Windows 7 DVD/USB download tool" la chiavetta viene formattata in NTFS e dal boot del computer parte regolarissimamente; tuttavia verifico che -non ho la scelta della versione da installare (voglio semplicemente reinstallare la HP che ho di default), cioè ho scaricato la iso di W7Pro e tale rimane all' atto della installazione: ma la utility funziona? -non ho i programmi di gestione hard disk ovvero non posso eliminare le partizioni esistenti dalla installazione di 7 Per questa ultima evenienza farò all' uso degli antichi, FDisk (pardon, diskpart) e via; in alternativa avete dei metodi meno primitivi per spianare tutto, partizioni nascoste comprese? Grazie infinite per le risposte! Max Ultima modifica di omissis75 : 31-12-2011 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ovviamente, se tu metti la ISO su chiavetta, questo marcatore non fa una minchia, e devi semplicemente cancellare a mano il file ei.cfg. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Provo e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.