|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema casse 5.1 dopo settaggio audio hdmi
Ciao a tutti,
ho urgente bisognodi aiuto. Mi spiego, io ho un sistema audio 5.1 creative che ha sempre funzionato alla perfezione fin quando mi è venuta la splendida idea di provare ad utilizzare le casse integrate nel monitor in modo da controllare il segnale via telecomando. Però dopo aver settato in Audio di windows 7 l'uscita hdmi della mia scheda ati 6950 non sono più riuscito a ripristinare il segnale sulle casse infatti nonostante le selezioni come dispositivo predefinito, le due casse laterali anteriori non si sentono e infatti facendo dei testtutte le casse funzionano tranne quelle due, cosa potrebbe essere? Vi prego aiutatemi, non mi andrebbe di dover formattare
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao... se hai settato come uscita audio l hdmi devi collegare le casse al monitor per sentire l audio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.