|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
GALAX YONG...UTILITY?
Ciao a tutti,avete suggerimenti per utility per mio Samsung Y(GT-S5360),da consigliarmi?
Pero' non i soliti Kies o Samsung new pc studio,io cerco qualcosa piu' completo ,ossia arrivare direttamente a cartella giochi o altro che nelle utility detto prima non compaiono...insomma qualcosa che mi renda visibile tutto il contenuto del cell.. grazie |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
Nessuno ?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
come ti trovi con il tuo samsung Y?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
...............................
ti spiego ,prima avevo un LG PK500 le sue funzioni non erano cosi' nascoste come il samsung che ho,esempio x caso ho attivato google da cel. non sapevo che una volta attivato,mi rimanesse attiva la connessione anche senza usarla...cavoli metti un avvertimento...,roba che non mi e' mai capitato su lg,se mi collegavo a internet sapevo che fin quando ero collegato pagavo,con samsung e' perenne..solo perche' mi sono visto calare il credito in 2 solo giorni,in seguito grazie al mio gestore ho scoperto che il cel. si attiva in automatico anche se sbagli a toccare barra google...non mi pare molto inteligente x samsung una cosa tale. Per il resto e' scarsino non ha un gioco..e se provi a scaricarli te li mette dove capita,invece che indirizzarli su una cartella apposita,cosa che lg fa in automatico.....comq non potevo pretendere molto da un regalo preso con punti...ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
bene perchè ero intenzionato all'acquisto visto il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
di giochi ce ne sono migliaia di gratuiti sul market
. Ultima modifica di checo : 13-01-2012 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
secondo te con un processore di 823MHz è un discreto telefono?
Ultima modifica di robertin_78 : 13-01-2012 alle 16:04. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
mai avuto uno smartphone. Ho attivato un’ opzione con ilmio gestore per internet e adesso vorrei comprare un cellulare non troppo esoso che mi possa permettere di navigare (poco) di leggere mail, e di montare un navigatore che mi consigli ? (se posso chiedertelo) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.