|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
RECUPERARE DATI IN HARD DISK CORROTTO
Salve a tutti, visto che il mio hard disk non andava più, per recuperare i files ho usato diskdigger, lo stesso programma però mi trova i files con i nomi: sector seguito da numeri,
la mia domanda è: ma non c'è un software che identifica e trova anche i nomi dei files? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
sotto recupero dati in firma trovi la discussione ufficiale con programmi e metodologia
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ora la mia domanda tra quelli a pagamento qual'è il migliore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io dovrei comprare uno e vorrei acquistare il migliore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non c'è il migliore in assoluto da consigliare, poi a volte uno fallisce e bisogna provarne un'altro
devi sfruttare le versioni demo per valutare l'effettiva possibilità di recupero e poi vedere quale ti conviene
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie per il consiglio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
GetDataBack è sicuramente tra i migliori anche per il recupero del nome file, come dice giustamente wjmat, poi dipende dal tipo di file, bisogna provarne più di uno, per esempio per i file immagine c'è PhotoRescue Pro o Image Recall, per i video ce ne sarà un altro specifico e così via
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.