|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Nuovi HP Envy 15" e 17"
Ciao a tutti,
L'8 dicembre sono usciti negli USA i nuovi HP envy 15", 17" e 17" 3D. Il design è completamente rinnovato con scocca in alluminio. Ci sono notizie sul rilascio in Italia?Importeranno anche il 15" o solamente il 17"?Sul sito svedese dell'HP è presente per ora solo il modello con schermo da 17. Io sono interessato al 15", le configurazioni in USA sono molteplici, con schermo FHD IPS opzionale e nuova scheda video ATI 7690 (direi). Dalle recensioni lette su forum stranieri ( note...review) sembra molto performante ed il peso non è eccessivo. Qui la pagina ufficiale su hp USA: http://www.shopping.hp.com/webapp/sh.../ENVY15_series Fonte notizia scheda video: http://forum.notebookreview.com/hp-e...rs-lounge.html
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 27-12-2011 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Della scheda video dice solo questo
1GB AMD Radeon discrete graphics with GDDR5 memory for unprecedented HD video performance (and power savings when unplugged) dove leggi della 7690? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: messo il link nel primo post
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 27-12-2011 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
con quella scheda si puo giocare a livelli decenti ?
se si mi sa che lo compro, mi piace molto esteticamente e come configurazione, lo schermo poi pare sia una vera cannonata. dovrebbe arrivare ai primi di gennaio giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da quanto ho capito la scheda video dovrebbe essere una 6750 ma con frequenze maggiori, quindi si dovrebbe giocare senza problemi ma tutti i nuovi giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si hanno notizie sulla data di uscita del modello da 15 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.