|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Creative SB!
Dopo aver formattato il mio pc,ho reinstallato tutto ma ho dei problemi con la skd audio:ho non ho i driver x una CREATIVE SOUND BLASTER16 e mi esce un punto interrogativo giallo su PCI MULTIMEDIA AUDIO DEVICE. Ho provato a scaricare i drivers dal sito dalla CREATIVE,ma non cambia nulla...
Cosa posso fare??? AIUTO!!! La skd e' inserita in una slot PCI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
BEH???
Ma possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
intanto benvenuto sul forum..
mi spiace del ritardo della visita dà parte mia ... cmq nn devi avere fretta per le risposte... malchevada metti un bel UP..!! per fare una bella cosa dovresti smontare la scheda dal piccì e leggere il modello sopra il chip audio ed eventualmente il codice del prodotto ( es: CT 1230... ) poi ricerchi la scheda per modello o numero.. sè non trovi metti pure i numeretti e sigle che vediamo insieme il dafarsi.. ciao.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Skd audio
Ho fatto come mi avevi detto e Ho trovato un sacco di numeri e sigle:
FEATURED BY:Terratec Promedia HS51 ESS Solo-1 ES19385 G378 TTSB 424095 P4,214,125 C QC210OK Cosa significano??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
CE L'HO FATTA!!!!!!
EVVIVA,FINALMENTE SONO RIUSCITO A FARE FUNZIONARE DI NUOVO L'AUDIO!!!!!!!!
Tra l'altro ho scoperto che la mia vera scheda e' una TERRATEC PCI i 128 E SONO RIUSCITO A TROVARE I DRIVER GIUSTI! gRAZIE10000000000000000000000 X L'AIUTO CHE MI AVETE DATO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scriviti su qualche foglietto il modello che hai ,così la prossima volta che installi sai dive reperire i driver nuovi...
ciao.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.