|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Andria
|
Problema applicazione File Internet (Agenzia delle entrate)
Salve a tutti, ho un problema sempre con java, stavo installando l'applicazione (File Internet) dal sito dell'agenzia delle entrate , mi è apparso quest'errore , vi posto il file di log.
EDIT: Ecco l'errore che mi appare: Ottieni voce del registro di configurazione:Chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\JavaSoft\Java Runtime Environment\1.6 Nome valore: JavaHome Stato: AVVERTIMENTO Note aggiuntive: AVVERTIMENTO - Win32Exception Quest'errore preso dal file di testo di log. Ultima modifica di toninoinformation90 : 18-12-2011 alle 13:21. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non c'è nulla di cui preoccuparsi, quell'errore è comune per alcuni programmi scritti in Java dal sito dell'agenzia dell'entrate
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Andria
|
grazie per la risp, non funziona il programma, per es: Quando vado a fare (Prepara file) invece di uscire la finestra mi si chiude il programma.
Ho risolto i vecchi problemi con F24, cancellando le chiavi di registro. Volevo sapere se si può cancellare questa chiave di registro potrebbe funzionare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova pure, prima di eliminarla clicca con i tasto destro sulla chiave - esporta. In questo modo puoi rimetterla in caso di problemi.
Dovresti scrivere sull'altro thread che hai risolto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.