|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NOTEBOOK 17" CON ESATA,POSSIBILE?
Esiste un notebook 17-17,3 " con collegamento per esata?
Se si che marche? A me piacerebbero gli asus o i toshiba ma ho visto che toshiba per i modelli top di gamma è molto cara rispetto ad asus o sbaglio? Non mi interessa il 3d Mi interessa invece: collegamento hdmi esata hard disk da 500 gb o se possibile di più. schedavideo da 1 gb Detto questo...2 curiosità che diminuirebbero il prezzo di acquisto se "indifferenti "come risultato di trasferimento dati. 1)Se l hd interno è 5400 rpm e collego un hd esata 2,5" (trextor 2,5" usb 2.0 ed esata) esterno, influisce il fatto di utilizzare un hd da 5400 invece che 7200 gb? 2)Se compro un notebook e ci aggiungo una scheda (pcmci o come si scrive) nello slot apposito i risultati sarebbero identici? Nell acquisto del pc senza esata al fine di metterci la scheda adattativa nello slot, devo tener conto di altre caratteristiche (cipset?) Grazied ciaoo p.s:il mio vecchio notebook perfettamente funzionante hp pavilion zd 8156ea con p4 e 1gb ram, xp , e una vecchia geforce, supporterebbe l esata esterno con l adattatore , con trasferimenti ugualmente veloci? Altra cosa, se cambiassi l hard disk a questo notebook, sarebbe possibile metterci 1 tb o 750 gb? dopo tutto per giocare a giochi non troppo pesanti e soprattutto per navigare o office andrebbe più che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
mi sembra che l' hp dv7 abbia una porta usb condivisa con e-sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.