|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 163
|
Problema scheda video, inverter o cavo flat
Salve a tutti!! Vi conosco bene da un bel pò di tempo ma non avevo ancora avuto bisogno del vostro aiuto o dei vostri consigli, ho sempre trovato tutto cercando per bene! Almeno sino ad ora!
![]() Il titolo è molto vago perché credo che il problema sia di uno di quei 3 componenti (e sinceramente spero degli ultimi due visto che sarebbe sostituibili). Il notebook in oggetto è un Acer Aspire 9423WSMi. Il problema è questo: lo schermo è tutto nero quando accendo ma è retroilluminato. Osservandolo bene non sembra danneggiato ma non potrei dirlo con certezza. Se provo a collegare uno schermo secondario all'uscita VGA del notebook, l'immagine appare in due modi: - la prima fase dell'installazione di windows xp appare così ![]() - la seconda fase appare invece con i colori sballati e quando appare il logo di windows xp nel caricamento, appaiono sullo sfondo queste righe ![]() Secondo voi quale può essere il problema? Grazie a tutti quelli che risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 163
|
Ho provato a formattare e funziona tutto quanto ma sempre con questi disturbi sullo schermo. Appena ho provato ad installare i driver video, schermo nero e non è andato avanti. Spegnendo forzatamente e riavviando, non ha installato i driver quindi mi sa che è la scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 163
|
Eh si! Poco male, ho staccato del tutto la parte superiore del portatile, monitor compreso e lo uso come muletto accedendoci in remoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.