|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[mi-vr-tn] CERCO HARD DISK 2,5 PER NOTEBOOK TIMELINEX
COME DA TITOLO, HARD DISK SATA QUALSIASI CAPACITA E MARCA...PROPONETE, CON PREZZI RAGIONEVOLI,
GRAZIE A TUTTI A PRESTO!
Ho acquistato da: Bamba (Psp Slim and lite white), chiaramente (Acer Liquid 16 Gb), brontol0 (Logitech G11) Ho venduto a: skyfunk (asus f5rl) Ultima modifica di mozk : 14-12-2011 alle 22:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
pata o sata?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo scusa non l ho scritto
SATA 2 O 3
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao avrei questi:
seagate momentus €60 Samsung SpinPoint M7 HM320II €55 western digital wd1600bevs €45 western digital WD3200BEVT €65 hitachi 5k320 €55 tt perfettamente funzionanti e ss comprese |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto...ho preso un gran bel hard disk esterno NUOVO a 59,90 500 gb alla faccia di tutti i lupi che ci sono in giro...e che lucrano sulla crisi in thailandia...per fortuna non su questo forum, quindi ringrazio tutti comunque per le proposte
CHIUDEREEEEEEEEEE
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
chi lucra sulla pelle degli altri sei tu visto che acquisti un prodotto sottocosto, ben distante dal suo valore attuale alla faccia di quel poveraccio thailandese che l'ha costruito e che ora è senza lavoro, senza casa e tenta di ricostruirsi un futuro, bel modo di aiutare una nazione in ginocchio! almeno stai zitto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è lucrare sulla crisi, la gente che vende hard disk pagati 70 euro a 130? mi dici che i soldi vanno in thailandia? se non capisci le cose magari pensaci sopra, comunque chiudere pure, perchè come sempre è arrivato l'intelligentone di turno...
stai zitto tu...e magari rifletti 2 volte prima di scrivere boiate sui forum..in discussioni random in cui nn c'entri un cazzo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.