|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema di Office Outlook 2007 sp3
Salve, dopo l'aggiornamento al sp3 di office, outlook 2007 è diventato di una lentezza sconcertante. Se cerco di aprire una mail il programma si blocca e tenta il riavvio. Devo avviarlo e lasciarlo stare per un bel po' prima di utilizzarlo. Ho letto in rete che questo problema potrebbe essere imputato ad un bug in un aggiornamento (kb2412171) e che potrebbe risolversi disinstallando tale aggiornamento. Ma come lo disinstallo se è inglobato nell' SP3? Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
N.B Il thread verrà chiuso, esiste una discussione ufficiale
Puoi disinstallare singolarmente ogni update che ti dà problemi: Microsoft Service Pack Uninstall Tool - Microsoft Office 2007 La stringa da usare è questa: Codice:
msiexec /i {MSI GUID} MSIPATCHREMOVE={Patch GUID} /l*vx Percorso del file di registro
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie. Ho cercato nel thread ma non sono riuscito a trovare qualcosa di utile al mio caso.
Grazie ancora |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi riferivo a questo thread: Outlook & Outlook Express: Domande e Risoluzione Problemi [thread ufficiale]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.