|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Notebook non si spegne.. si spegne solo in mod provvisoria disinstallo driver video
Notebook non si spegne.. si spegne solo in mod provvisoria o se disinstallo ... Notebook non si spegne.. si spegne solo in mod provvisoria o se disinstallo il driver della scheda video
Windows 7 non si spegne più..Salve, possiedo un PC con CPU Intel Core i7 con Windows 7. Da un pò di tempo non si spegne più, ovvero, io clicco su "Arresta sistema" ma dopo un pò lo schermo diventa nero e non si spegne se non lo faccio io manualmente. Allo stesso tempo se faccio iberna mi apre la schermata nera che mi chiede se voglio entrare in modalità provvisoria. In modalità provvisoria invece si spegne normalmente. Cosa può essere e come posso risolvere tale problema? ho gia ripristinato windows, ma senza risultati.. problema hardware?? toni091 Visualizza profilo pubblico Invia un messaggio privato a toni091 Altri messaggi di toni091 Aggiungi toni091 alla lista degli utenti amici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Roolback??? come si fa.. e cosa comporta.. escludi problema hardware??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho ripristinato con i 5 dvd Asus.. credio sia la stessa cosa vero?? comunque dici si risolve se provo con Linux?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
linux non ti serve. stiam parlando di Seven che è nativo del tuo portatile e deve andare. se non va neanche con l'immagine di fabbrica, c'è qualcosa di strano a livello hardware, e non è che "linux" magicamente arriva con martello e pestello e ti aggiusta il pezzo rotto. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Anche ripristinando non si spegne lo stesso.. si spegne solo se entro in modalita provvisoria o se DISINSTALLO IL DRIVERE DELLA SCHEDA VIDEO
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
male.
l'ACPI della scheda video ti ha salutato.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Cosa è l' ACPI?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Premetto che a livello di video non ha dato nessun problema.. anzi.. con giochi che richiedono grande sforzo della memoria grafica va tutto come prima...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.