|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Verniciare notebook Samsung
Voglio verniciare di nero la parte interna, intorno alla tastiera del notebook.
è tutto nero, ma la parte interna è grigia e nn mi piace. Il difficile è trovare qualche vernice che non sia velenosa, visto che ci si poggia il polso. Che devo fare? la zona è piccola, andrebbe bene anche (molta pazienza ) + un pennarello indelebile o una bomboletta, ma sono prodotti molto poco salutari. !!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
nessuno modda un notebok nel forum? Nemmeno una cosa semplice come un cambio di colore ^^
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ti dico come farei io.
- Stacchi il pezzo da verniciare - Carteggi per levare la vernice e levigare - Pulisci - Due mani di primer per alluminio - Due-tre mani di sabotaz (vernice spray, la trovi sul drago) - Eventualmente una-due mani di vernice trasparente Non credo esista nessun pericolo per la salute ad appoggiare i polsi su un pezzo verniciato con bombolette spray. Fa molto peggio certa schifezza che mangiamo ogni giorno e quella che respiriamo nelle nostre città
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tnx mille, ma preciso che è tutta plastica non lucida grigia, non credo ci sia vernice da rimuovere e i prodotti per l' alluminio credo nn servano.
Cmq mi fà piacere sapere che il prob maggiore a cui pensavo non è grave. Credevo le vernici delle bombolette spry fossero adatte solo per i case dei fissi dato che sono lontanissimi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per la plastica ci sono primer specifici. Carteggia bene con la carta vetrata, dai un paio di mani di primer, vernici e passi con la vernice coprente trasparente.
Io l'ho fatto con il mouse (guarda il link in firma) senza problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.