|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Probema Chiavetta TIM, Periferica Sconosciuta
Ho un problema con la Chiavetta Tim MT503HSA.
Ha sempre funzionato, ma oggi mi ha dato più volte l'errore "Modem della Scheda non raggiungibile". Volevo reistallare il software ma, dopo averlo disinstallato, la chiavetta non veniva più riconosciuta e non potevo installarla. Per favore, aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Alla fine è stata riconosciuta senza che io facessi nulla.
Però c'è un piccolo problema: dopo aver installato il software originale appare ancora l'errore modem della scheda non raggiungibile. Se uso un software diverso ma compatibile con la mia chiavetta (Alice MOBILE), questa si collega a internet, ma con la velocità di 0.00 kB al secondo, come se non fossi connesso; dopo due minuti si disconnette automaticamente. Per favore rispondete!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Potrebbe essere la presa USB malfunzionante (o l'usb del pc o l'usb della chiavetta).
Dubito comunque che dipenda dai connettori ossidati. Potrebbe essere la chiavetta che ti è caduta e fa male contatto oppure qualche prob. sull'USB del pc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non è la presa USB del PC perchè le altre pennette funzionano.
Non è la presa USB della Chiavetta perchè su un altro PC funziona. Per favore, aiutatemi!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Inizia a dire che modello di chiavetta hai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.