Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2011, 15:10   #1
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Hosting SVN o GIT (e simili) free o molto economico

Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete qualche servizio di hosting free o molto economico (attorno a 10$ all'anno, non al mese) con almeno 2GB di spazio per repository svn o meglio git (al momento uso svn ma uno dei motivi per cui non mi basta lo spazio è che non si possono eliminare vecchie revisions, mentre con git pare di si, sbaglio?). Il progetto per cui mi serve non è open source e quindi mi serve un repository privato per cui molte possibilità sono precluse. Al momento uso assembla ma la versione più economica (che cmq sono 9$/mese cioè 108$/anno) in qualche modo assurdo mi sembra peggio della versione free (sempre limite 1GB, minor numero di spaces creabili, minor numero di utenti )
Grazie a tutti.
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:07   #2
melko
Member

L'Avatar di melko

Iscritto dal: Feb 2011
prova a dare un'occhiata a https://bitbucket.org/ (git o mercurial)

sulla pagina di registrazione c'è scritto così:
Quote:
All plans include
* Unlimited repositories
* Unlimited public collaborators
* Unlimited disk space
* Custom domains
* Issue tracking
* Downloads
* Wiki
il piano free permette fino a 5 collaboratori per un repo privato

nei Terms of Use poi c'è questa sezione:
Quote:
3.11. Storage Limits. Subscriber acknowledges and agrees that Atlassian is not required to set the amount of database storage used; however, Atlassian retains the right, in its sole discretion, to create limits or change limits at any time and with or without notice. The storage limits set forth in this section 3.10 shall apply to all Services provided under this Agreement except for the software application of Bitbucket. Atlassian currently limits the amount of database storage as set forth in the relevant Order Form. Every account has a set amount of storage space as defined by the gigabytes of storage included in the package you select. Accounts that exceed that amount will be billed an over limit fee of $1.00 per gigabyte per month, or if different, the then-current fee. Storage capacity is only sold in blocks of 1 gigabytes. Any use of storage capacity over the specified limit will trigger the next $1.00 (or then-current) over-limit penalty amount.
melko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:45   #3
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Grazie. Non mi è particolarmente chiaro il significato di quella sezione 3.11 ma farò qualche prova
Old 05-12-2011, 14:46   #4
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Riguardo al fatto di eliminare vecchie revisions che mi dite? E' davvero possibile con Git? Come si fa (magari con tortoisegit)? Mi farebbe molto comodo per risparmiare spazio
Old 05-12-2011, 15:15   #5
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Da quello che so non è possibile in alcun modo cancellare delle revisioni da un repository git. Si può cancellare lo storico ma i file rimangono ad imperitura memoria sul disco del server ad occupare spazio. Credo che ricordandosi l'hash del commit sia persino possibile ripristinare tutto lo storico anche dopo che è stato cancellato.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:50   #6
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Capisco grazie. Infatti fino a ora non ci sono riuscito e anche per molte altre cose Git non mi piace e preferisco SVN.
Qualcuno conosce Origo? Sembra che lo spazio si illimitato e sia del tutto gratuito. Qualcuno lo usa o lo ha usato e ha qualche info da condividere?
Old 06-12-2011, 23:07   #7
melko
Member

L'Avatar di melko

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da mux85 Guarda i messaggi
Grazie. Non mi è particolarmente chiaro il significato di quella sezione 3.11 ma farò qualche prova
dicono che loro si riservano il diritto di creare o modificare i limiti di spazio (per adesso "infinito"), poi sotto dice che chi sfora può aumentare lo spazio pagando 1$ al mese per ogni giga in più che vuole.

Ultima modifica di melko : 06-12-2011 alle 23:15.
melko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 09:32   #8
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
Originariamente inviato da melko Guarda i messaggi
dicono che loro si riservano il diritto di creare o modificare i limiti di spazio (per adesso "infinito"), poi sotto dice che chi sfora può aumentare lo spazio pagando 1$ al mese per ogni giga in più che vuole.
Immaginavo, solo che mi sembrava un po' insensato parlare di sforare con uno spazio infinito. Mettono già le mani avanti per quando metteranno un limite.
Riguardo a Origo nessuno ha nulla da dire?
Grazie
Old 09-12-2011, 11:20   #9
nico159
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Io non affiderei mai l'hosting del codice a siti che non offrono alcuna garanzia sulla sicurezza, criptazione del codice, nè tanto meno specificano il loro uptime, nè le loro politiche di backup

Tanto vale utilizzate soluzioni come questa: http://tumblr.intranation.com/post/7...git-repository
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Galaxy S27 Ultra dovrebbe costare di pi&...
La Cina accelera sull'autonomia nei macc...
Ora è ufficiale, Google aumenterà i pre...
Il sito russo di cui Andrea Pirlo &egrav...
CXMT debutta in Borsa con un +466%, il f...
Redmi Note 17, un leak anticipa i prezzi...
TIMVISION con DAZN e Prime: la Serie A r...
Le chat di Claude finiscono su Google, e...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian