|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hosting SVN o GIT (e simili) free o molto economico
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete qualche servizio di hosting free o molto economico (attorno a 10$ all'anno, non al mese) con almeno 2GB di spazio per repository svn o meglio git (al momento uso svn ma uno dei motivi per cui non mi basta lo spazio è che non si possono eliminare vecchie revisions, mentre con git pare di si, sbaglio?). Il progetto per cui mi serve non è open source e quindi mi serve un repository privato per cui molte possibilità sono precluse. Al momento uso assembla ma la versione più economica (che cmq sono 9$/mese cioè 108$/anno) in qualche modo assurdo mi sembra peggio della versione free (sempre limite 1GB, minor numero di spaces creabili, minor numero di utenti
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
prova a dare un'occhiata a https://bitbucket.org/ (git o mercurial)
sulla pagina di registrazione c'è scritto così: Quote:
nei Terms of Use poi c'è questa sezione: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie. Non mi è particolarmente chiaro il significato di quella sezione 3.11 ma farò qualche prova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Riguardo al fatto di eliminare vecchie revisions che mi dite? E' davvero possibile con Git? Come si fa (magari con tortoisegit)? Mi farebbe molto comodo per risparmiare spazio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quello che so non è possibile in alcun modo cancellare delle revisioni da un repository git. Si può cancellare lo storico ma i file rimangono ad imperitura memoria sul disco del server ad occupare spazio. Credo che ricordandosi l'hash del commit sia persino possibile ripristinare tutto lo storico anche dopo che è stato cancellato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capisco grazie. Infatti fino a ora non ci sono riuscito e anche per molte altre cose Git non mi piace e preferisco SVN.
Qualcuno conosce Origo? Sembra che lo spazio si illimitato e sia del tutto gratuito. Qualcuno lo usa o lo ha usato e ha qualche info da condividere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
dicono che loro si riservano il diritto di creare o modificare i limiti di spazio (per adesso "infinito"), poi sotto dice che chi sfora può aumentare lo spazio pagando 1$ al mese per ogni giga in più che vuole.
Ultima modifica di melko : 06-12-2011 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a Origo nessuno ha nulla da dire? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Io non affiderei mai l'hosting del codice a siti che non offrono alcuna garanzia sulla sicurezza, criptazione del codice, nè tanto meno specificano il loro uptime, nè le loro politiche di backup
Tanto vale utilizzate soluzioni come questa: http://tumblr.intranation.com/post/7...git-repository
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.