|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
desktop.ini della cartella video
Qualcuno può postare il file desktop.ini della cartella video (di sistema) presente in WinXP? Mi interessa soprattutto la sezione infotip, me se qualcuno lo posta per intero... sarebbe meglio!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Puoi essere più preciso?
Nel mio sistema ho solo due desktop.ini, uno in C:\Windows e l'altro in C:\Windows\System32, e sono entrambi vuoti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, nella cartella Documenti ci sono 3 cartelle di sistema, cioè Musica, Immagini e Video, mi servirebbe il file desktop.ini presente nella cartella video.
Ad es. nella cartella Immagini il mio file desktop.ini è questo [.ShellClassInfo] [email protected],-12688 IconFile=%SystemRoot%\system32\mydocs.dll IconIndex=-101 [DeleteOnCopy] Owner=Styb Personalized=39 PersonalizedName=Immagini Qual è quello della cartella video? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK, mi ha risposto alessio86 in pvt, risolto,
il file è questo [.ShellClassInfo] [email protected],-12690 IconFile=%SystemRoot%\system32\SHELL32.dll IconIndex=-238 [DeleteOnCopy] Owner=NomeUtenteDaPersonalizzareConIlProprio Personalized=14 PersonalizedName=Video Grazie mille. Ultima modifica di Styb : 02-12-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.