|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR + SPED] GALAXY S2 Nuovo mai acceso
vendo 2 galaxy s2 nuovi mai accesi, sono telefoni aziendali prezzo 380€ l'uno ss comprese.
ora sono un pò occupato,domani se serve provvederò a mettere eventuali foto. il terminale è completamente incellophanato. per chi lo volesse, lo spedisco così come è, però preferireri aprirlo e testarlo prima di spedire per evitare problemi del tipo "ah non funziona", Magari effettuando un video mentre lo apro, almeno siamo sicuri al 100% sia io, sia chi compra. il cellulare è brandizzato 3 ma è utilizzabile da tutte le sim in circolazione (già testato con vodafone e wind). per il discorso garanzia non sò come funziona, come ho scritto è aziendale, i telefoni li ho presi 5 giorni fà (ne ho presi 3 uno me lo tengo e gli altri 2 li vendo), credo che la samsung come la nokia, dia il primo anno di garanzia tramite seriale quindi non dovrebbe aver bisogno di scontrini o altro,(con la nokia almeno funziona così, è come per gli hard disk, danno la garanzia dal giorno di vendita al fornitore per 16/18 mesi) con la samsung non sò come funzioni, visto che è il primo telefono samsung che ho. fatemi sapere se servono altri dati. SITUAZIONE CODA: 1) Megateck 2) Porko -non scambio -al mio prezzo (è nuovo) -in vendita ovunque -mi riservo di vendere a chi conclude subito senza inutili e defatiganti code di perditempo. - coda max 6 ore dalla mia ultima risposta.
Ultima modifica di iaio : 01-12-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Ciao,coda per uno con maggiori info
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ti ho risposto in privato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
ti mando un pvt.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..che significa che non fornisci scontrino?
....che hai stipulato contratto con la 3 per la ricaricabile o abbonamento? Grazie per le info up per te
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..cosa vuoi dire che la tua azienda te ne ha regalati 3?
..scusami ma non me ne intendo di queste cose e volevo capirci qualcosa in piu'. Grazie per la risposta e buona vendita
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
coda se nessuno dovesse comprarlo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.