|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
consiglio dissipatore silenzioso
ciao a tutti mi servirebbe un consiglio su quale dissipatore prendere per la mia cpu amd phenom II x4 955 socket am3, soprattutto che sia silenzioso che quello di serie fa troppo rumore.grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
per essere silenziosi i dissipatori montano ventole più grosse di diametro, quindi tutti quelli che in commercio hanno ventole da 12cm riducono molto il livello del rumore... se vuoi poi anche performance potresti prendere un nuctua d14, un silverarrow...ecc...ecc... occhio però alle dimensioni, entrano a volte per un pelo nel case...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non volevo spendere tanto, mi interessa per lo più che sia silenzioso oppure un dissipatore con qualità prezzo buone. dovrò prendere anche la pasta termica
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso sarebbe più indicato usare questa sezione:
Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento Alcuni prodotti vengono forniti con incluso un tubetto di pasta termica di elevata qualità, quindi hai una spesa in meno.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
la cosa è interessante
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io opterei ad occhi chiusi per un noctua nh-u12p..include anche gli adattatori per rallentare le ventole che cosi diventano inudibili..la qualità del corpo dissipante è ottima...noctua è l'unica casa che produce kit di aggiornamento per i vari socket futuri intel e amd...e include un'ottima pasta termica...piu di codi!
|
|
#7 |
|
Member
|
sono troppo care quelle della noctua ,per me volevo spendere sui 30 euro
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.