|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
hawx 2 non parte!
salve a tutti, in pratica non riesco a far partire hawx 2. Ogni volta che provo ad accederci mi escono questi 2 messaggi:
![]() lo fà anche se provo con la versione in dx10, ma comunque le supporto e non capisco perchè non funzioni.Ho fatto la verifica dei cache ed ho aggiornato i drive ma niente. Qualcuno sà come fare? Ho anche contattato il supporto di steam, ma son già 3 giorni che non rispondono :\ grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vai in pannello di controllo e disinstalla Ubisoft Game Launcher
Cancella tutte le tracce in C:\Program Files\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher (32-bit) o C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher (64-bit) Installa il software da questo link Se non hai nessun Ubisoft Game Launcher nel pannello di controllo o nelle cartelle che ti ho indicato, installa comunque il software dal link. Dovresti risolvere così, in caso contrario aspetta il supporto Steam
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dovresti lavorare al supporto steam visto che loro non mi han saputo aiutare, grazie mille ^^
(che dio maledica ubisoft Ultima modifica di Vivisector : 30-11-2011 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Confermo l'anatema per Ubisoft, che il DRM li sotterri
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no fortunatamente non ha il drm, almeno quello :\
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

lo fà anche se provo con la versione in dx10, ma comunque le supporto e non capisco perchè non funzioni.