|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
|
rimuovere password archivio winrar
Buongiorno ho un problema, tempo fa ho protetto un archivio winrar con una password (che ho ancora), ora la vorrei togliere definitivamente ma non riesco a trovare il modo winrar mi da solo la possibilità di cambiarla, mi potete aiutare per cortesia?
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Metodo semplice:
Apri l'archivio e inserisci la password Estrai il contenuto dell'archivio Comprimi nuovamente l'archivio ma non mettere la password Metodo alternativo: Apri l'archivio a cui devi togliere la chiave. Imposta la parola chiave attuale (clicca sull'icona della chiave). Apri anche solo un file compresso (anche solo in visualizzazione). Rimuovi la chiave predefinita (clicca sull'icona della chiave e lascia i campi vuoti). Seleziona il comando "Converti"
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
|
ho usato il metodo semplice, in quanto in quello alternativo non riesco ha vedere l'icona chiave da nessuna parte...grazie
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.