|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
regalo ragazza galaxy s ancora eccellente?
Ciao!
regalo alla mia ragazza un telefono nuovo per natale che il suo è devastato. budget intorno ai 300, elastico. ho trovato molti rivenditori online che propongono il galaxy s intorno a questo prezzo e, dato che l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento cellulari è stato parecchio tempo fa, mi chiedo se questo telefono è ancora eccellente come lo consideravano a quel tempo o se tuttora esistono prodotti nella fascia di prezzo dei 300 con caratteristiche migliori. grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non che nell'utilizzo normale di una ragazza soprattutto noteresti differenze anzi, secondo me per una ragazza l'S1 è anche meglio perchè è più piccolo, ha una scheda audio notevolmente superiore ed a mio avviso è anche più resistente in caso di cadute per via del guscio semisferico che copre anche i bordi del telefono e si sa, le ragazze di solito sono un macello. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se riesci ad acchiapparne uno c'è anche il Galaxy SCL (i9003), praticamente uguale all'i9000 soprattutto per una donna
Se ti interessa c'è il thred a riguardo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'SCL a quel prezzo è sicuramente ottimo, ma non è un galaxi S.
É anche molto meno supportato dal punto di vista delle rom non ufficiali, e si fatica a trovarne una stabile. Quel prezzo però lo rende un ottimo acquisto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
In ogni caso assicurati di prendere il Galaxy S PLUS. Ha il processore più potente da 1.4 ghz e qualche altra miglioria.
L'ho visto in offerta al mediaworld a 299 giusto qualche giorno fa. Secondo me è un ottimo telefono, le dimensioni sono quelle giuste e anche come design davvero tra i migliori. Farai un figurone Se vuoi risparmiare qualcosa va bene anche il galaxy S normale. Non credo che per l'uso che ne farà la tua ragazza riuscirà a notare qualche differenza... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non metto in dubbio che il super amoled sia una tecnologia migliore, ma hai mai fatto caso a come tutti i colori siano sparati e innaturali? In tutte le cose ci sono sia pro e contro... Per quanto riguarda rom non ufficiali, il 9003 è in vendita da meno tempo e cmq ne esistono di valide che danno soddisfazione e si parla in giro di alcuni sviluppatori che stanno già lavorando sul porting di ICS sul 9003 oltre che sul 9000. In ogni caso la 2.3.5 ufficiale è ottima, non c'è alcun motivo di cambiare rom. Qui cmq si parlava di un acquisto per una ragazza, non credo proprio rimarrebbe insoddisfatta del 9003i |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.