|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Imperia
|
[IM + SS]cerco portatile economico max 150€ perfettamente funzionante
come da titolo, cerco un notebook (NO NETBOOK) da 15" in su usato ma perfettamente funzionante... chiaramente le specifiche tecniche non devono essere straordinarie, mi serve esclusivamente per lavorare. max 150€ spedito
concluso allegramente con : c1rcu1tburn3r; .:Jack:.; rdaelmito; Aleksej; mich2alic; ~efrem~. Ultima modifica di sursur : 22-11-2011 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cerco qualcosa di più recente, ho aumentato il budget a 150€.
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
Prova a guardare il notebook qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416796 Se ti interessa mettiti in coda che ti includo le spese di spedizione!!! Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ho messo in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2419809 il mio notebook, che mi pare corrisponda abbastanza alle tue richieste ed esigenze; vedi se può interessarti, per ogni dettaglio puoi chiedere sul thread. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.