|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non salva le impostazioni della connessione wifi
Saluti a tutti, è normale che se imposto la connessione con ip fisso, al riavvio del pc poi quella connessione ritorni impostata con l'ottenimento automatico di ip e dns? Se qualcuno mi può dare una delucidazione ringrazio in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da dove lo imposti l'IP fisso? c'è un programmino aggiuntivo del driver della gestione wifi/rete? hai un router ad hoc di cui hai installato il suo cd?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora vado nelle impostazioni tcp/ip della connessione wireless a cui mi connetto, e li imposto ip e dns. Io voglio far si che si connetta sempre con ip xxx.xxx.x.4 ; spesso si connette a questo indirizzo anche se è impostato con l'ottenimento automatico ma a volte si connette al xxx.xxx.x.3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Una volta salvata la configurazione di rete, una volta salavata (Applica e OK), esci e poi rientra e vedi se rimane configurata.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se esco e rientro rimane, il problema è quando spengo e poi riaccendo il pc che ritorna come di default...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se hai installato il software proprietario della scheda di rete, disisntallalo e reinstalla la scheda con solo i driver.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mah, io non ho installato software specifici della scheda di rete i driver se li è trovato da solo il S.O.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.