|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PV+sped] Scheda madre 1155 Z68 - GIGABYTE GA-Z68XP-UD3P
Come da annuncio causa inutilizzo vendo scheda madre socket intel 1155 con chipset z68:
GIGABYTE GA-Z68XP-UD3P ![]() Recensioni: . Overclock3D . Hexus Pienamente funzionante, usata veramente poco, compresi accessori e confezione originali. Non potendo fornire fattura chiedo: PREZZO 80 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE Il prezzo è questo, non perdete tempo a chiedere sconti perchè al di sotto preferisco tenerla come pezzo di ricambio. Coda: VENDUTA A eNGy334 - Pagamento tramite Postepay - Spese di spedizione a vostro carico secondo le vostre richieste - Coda mantenuta per 48 ore - L'annuncio è presente anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento - Per ogni dubbio sono a disposizione, per le osservazioni vi invito a usare i messaggi privati
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 24-01-2012 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
coda
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata.
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Come spiegato in PVT io lascio, nel mio caso trovo inutile il passaggio da P67 a Z68, ringrazio misthral per la trasparenza e disponibilità dimostrata.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
coda con poche speranze...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In attesa di una risposta da Skate92, intanto coda aggiornata
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
esco dalla coda.
Grazie, ciao.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
coda, quanto tocca a me inviami un PM
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con consegna a mano
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 29-11-2011 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Coda Aggiornata
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
come ti ho scritto in pvt... faccio fatica a reperire una cpu adatta.....
... a malincuore ma devo lasciare...sorry...Saluti Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mandato PM, in attesa di risposta lascio la coda invariata.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
In coda ,sempre che arrivi il mio turno .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: 
...
... a malincuore ma devo lasciare...sorry...