|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Titoli film con protagonisti che ripetono lo stesso giorno più volte?
Avete qualche titolo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ricomincio da capo (originale Groundhog Day) con Bill Murray
È già ieri con Antonio Albanese
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 07-11-2011 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
primer
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Butto un'occhiata alle descrizioni di questi titoli.
Postate pure altre. Chissà magari esiste qualcun'altro interessato a questa particolare tematica. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Non so se ho capito bene cosa intendi, però mi viene in mente "Source Code" di Duncan Jones
http://www.imdb.com/title/tt0945513/ A me è piaciuto molto
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si può considerare anche "Memento" di C.Nolan, molto bello !
Carino il già segnalato "E' già ieri" con A.Albanese. Ultima modifica di icecube_HU : 17-11-2011 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
wow.. Che filmoni che state tirando fuori.. Io invece abbasso di molto il livello... Avevo pensato subito a "50 volte il primo bacio"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ricordo che quando è uscito ha avuto parecchio successo, forse perchè il tema non era ancora così inflazionato ![]() Tra i nuovi, è piaciuto anche a me Source Code. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sostanzialmente quei film dove il protagonista fà qualcosa, poi va a letto, si risveglia il giorno successivo, e riaccadono le stesse cose.
Generalmente sono di tipo catastrofico, però stavo notando che ci sono diverse variazioni sul tema. Io preferisco quelle in cui lo stesso protagonista fà le azioni, senza interposta persona - tipo cambiamento di corpo, non l'ho indicato perché i pochi film che ho visto in televisione, erano fatti tutti in questo modo (non mi ricordo i titoli), mentre grazie ai titoli elencati mi accorgo delle tante variazioni esistenti. In ogni modo, mettete pure quei link che vi paiono attinenti al tema, tanto non devono mica per forza piacermi o interessarmi tutti, così magari ne viene fuori un bel topic di riferimento sull'argomento. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
DAY BREAK, tv serie da 13 puntate
Imho bellissime
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
12.01 un minuto dopo mezzanotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Yes !
![]() Quote:
![]() ![]() ...che mi stia scoprendo anch'io appassionato del genere ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
thread interessante, io conoscevo solo il film di bil murray
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sliding doors
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
volendo anche the family man con nicholas cage
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma nessuno che abbia ancora citato Il giorno della marmotta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.