|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problemino FIFA12
Salve a tutti... Sono nuovo del forum ed e' il mio primo post ma in passato ho letto alcuni vostri topic
iquesto e' cio' che ho a disposizione: Acer aspire 5920G intel core 2 duo cpu T8300 2.4GHz sistema operativo 32 bit (Vista) risoluzione 1280 per 800 Nvidia Ge force 9500M GS Memoria grafica totale 1791MB dedicata 512MB Mi manca qualcosa? posso ovviare al problema con qualche setting particolare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Impostazioni video del gioco troppo elevate per il tuo PC?
Potrebbe essere colpa della scheda video [driver aggiornati?] o stuttering se sono microscatti. Nella discussione ufficiale ti sapranno aiutare meglio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
non so pero' tieni conto che pes12 va benissimo... la scheda video non e' mostruosa ma girano anche programmi di modellazione solida come solid edge...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.