|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PC nuovo dopo marzo
Ciao a tutti, vorrei farmi il pc nuovo ma per vari motivi potrò farlo solo dopo marzo 2012. Mi chiedevo se fosse meglio puntare sui nuovi ivy bridge o sui sandy (budget 1000 euro)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
purtroppo non si sanno ancora i dettagli e soprattutto i costi dei nuovi processori, comunque 1000 euro è un buon budget anche per un sistema basato sui futuri ivy bridge.
Penso che sarà necessario rivalutare la questione a marzo-aprile, ma se i nuovi proci sono buoni, penso ti converrà puntare su quelli.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh ti conviene allora postare a marzo per la nuova configurazione sia per l'uscita del nuovo hardware sia per i prezzi che avranno delle variazioni è inutile voler fare una configurazione prima
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi sa che ho postato un po' troppo presto
vabbè richiederò quando esce ivy bridge allora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Richiedi a marzo.. ma sappi gia che con ivy bridge avrai il supporto di PCIe 3.0 rispetto agli attuali 2.0 che vanno a 5gb/s contro gli 8gb/s di quelli futuri e le nuove schede video a 28nm nvidia e amd/ati
Quasi quasi aspetto anche io.. anche se 200 euro per una 6850 mobo e 8gb di ram li voglio proprio spendere prima di natale ! poi questo lo faccio diventare un muletto.. E CHE MULETTO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ivy bridge perché disporranno di tutta una serie di miglioramenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

vabbè richiederò quando esce ivy bridge allora