|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
DC Universe
qualcuno di voi ci gioca? io ho iniziato oggi visto che è diventato gratuito :P sembra interessante, se c'è qualcuno ci si può beccare in game
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
io ce l'ho in download!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho letto delle differenze varie tra free, premium & co.
Sembra la stessa cosa di Lord of the ring online per il quale se non spendi un po non puoi fare nulla di interessante. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dovrò fare ancora un po' di esperienza, però non mi sembra ci sia molta differenza, o meglio puoi tranquillamente giocare senza pagar nulla, l' unica cosa che non ho ancora capito è se in futuro si giocherà anche con altri, perchè per ora alla fine ognuno si fa le proprie missioni da se
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
nella pagina del negozio di steam indica anche il multiplayer...
io ce l'ho ancora in download!
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sono Premium e fin'ora ho fatto TUTTO quello che facevano i Legendary. Ho meno slot personaggio e non posso fondare gilde, a parte quello non ho notato grosse differenze. Il gioco mi sta piacendo anche se per ora i server non sono minimamente sufficienti per la mole di giocatori che si è riversata in-game. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io l'ho scaricato da Steam, installato, creato il mio personaggio, pronti via si gioca ma inevitabilmente crasha da due giorni.
Appena accedo, oltre ad aspettare in coda dieci minuti, non faccio in tempo a muovere il pg di un passo che mi si impalla. Non so se sia buggata la zona o proprio tutti i server, comunque sono all'inizio lvl 5 missione a Gotham City dove bisogna ripulire la clinica dal gas dello Spaventapasseri e aiutare i dottori a curare i civili intossicati. Mi secca parecchio questo problema perché il gioco prometteva benissimo, avevo finalmente trovato un mmorpg free che mi appassionava, e invece... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cominciato ieri sera...sono ancora nell'astronave...
cosa cambia fra i due mondi possibili PVE e PVP?? inoltre qualcuno si vuole organizzare con me per stasera per provare a fare un multiplayer? io sinceramente non ho visto pulsanti "Multigiocatore" però ci ho smanettato veramente poco...
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Anche io ho scaricato ed installato. Provato per qualche ora , fin qui non sembra male.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
resta da capire il discorso multiplayer se riesco vedo di essere online oggi pomeriggio il nick del mio personaggio è "Dr Momentus" cercatemi e vediamo che si riesce a fare insieme
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando ho visto un gioco così diventae freetoplay non potevo fare a meno di provarlo.
Molto bello mi piace è simpatico da giocare.. e lo dice uno che ha sempre odiato questo tipo di giochi a favore di MMORPG con elementi di GDR molto più marcati.. ma se lo prendo come un single player devo dire che è molto simpatico (magari in futuro le cose miglioreranno) l'unico problema: ho fatto due PG uno buono e uno cattivo. con il cattivo riesco a giocare benissimo mentre con il buono a ghotam non riesco a fare mezza missione. ho con il server un ritardo di almeno 30 secondi. provo a colpire gli urlatori e sembrano invulnerabili.. d'altronde lo sembro anche io... mi allontano e dopo un pò comincio a perdere punti vita ogni volta che il colpo dell'urlatore va a segno (peccato che lui si trovi ad una distanza enorme) poi muore sotto i miei colpi... che gli ho dato un minuto prima... mah... invece a metropolis è tutto tranquillo e sto facendo le missioni. spero si risolva presto questo problema! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono i server che sono insufficienti, anche a metropolis purtroppo laggano un sacco
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Confermo il problema del Lag , che sembra più marcato nella mappa di Ghotam City. A Metropolis si riesce a giocare decentemente.
Comunque il gioco è veramente carino , mi sto divertendo molto. Se ci sono anche altri utenti di HWU ci si becca online.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha capito a che servono le leghe?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ci sarei.. ma a gotham per me è impossibile giocare... bene o male a metropolis riesco
cmq se non vado contro a nessuna regola del forum vi dico che i miei pg sono questi: Arcanya - Metropolis - Cattiva Muteking - Ghotam - Buono ma non penso che mi vedrete spesso... almeno finchè non sistemano il lag... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a me sembra che la situazione sia migliorata rispetto ad 1 settimana fa, poi dipende dalla fascia oraria, io gioco di solito di pomeriggio la sera è piu difficile e grossi problemi non ne riscontro
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ragazzi ho visto che il gioco ora è free to play e incuriosito ho deciso di provarlo. Com'è? E' meglio di Marvel heroes? E' possibile giocare con personaggi "reali" tipo batman o lanterna verde oppure solo con quelli creati da te?
Pesa 31 GB, ma che roba è? E' il gioco più pesante in assoluto!!!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.