|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Vorrei passare a Windows 7 64 bit...ma...
...devo fare qualche settaggio? o posso installarlo normalmente?
ho già win 7 32 bit.. grazie, Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se la tua cpu supporta i 64bit, non devi far altro che installarlo normalmente!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
È possibile farti aiutare dall'ottimo strumento Trasferimento file ed impostazioni già integrato in Windows 7: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...other-computer Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie, ma il punto è questo: leggendo nel libretto di istruzioni della scheda madre, ci sono due voci a riguardo: "Installazione di Windows 7 64 bit con funzioni RAID" e "Installazione di Windows 7 64 bit senza funzioni RAID" su hard disk SATA3.
Ora, io credo di non avere nessun hd sata3. Ma in ogni caso, a cosa si riferiscono queste procedure? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Un RAID è una configurazione dei dischi fissi atta a sdoppiare i dati tra i dischi stessi. ci sono parecchi tipi di RAID possibili, tra la copia 1:1 e le interconnessioni tra un disco e l'altro in modo che se un disco si rompe, i dati sono su quell'altro e viceversa.
se vai su wikipedia è tutto spiegato a grandi linee. ovviamente bisogna avere più di un disco. ovviamente sono da configurare in maniera decente. ovviamente il raid è necessario solo in postazioni ove la perdita di dati NON deve avvenire. a casina, se proprio non sei maniaco, fai copie di sicurezza dei dati su dropbox o su chiavette / dvd / harddisk esterni. non preoccuparti di queste cose, se non sai cos'è un Raid non ti interessa averlo.
Ultima modifica di Khronos : 04-11-2011 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.