|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
dir-457 portata wifi
ciao a tutti, qualche possessore di questo router 3G, sà darmi qualche feedback sulla portata del wifi?? vorrei essere sicuro che prenda in tutta la casa prima di fare l'acquisto...
grazie!
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io lo posseggo
Stasera vedo di fare una prova in giro per la casa perchè finora l'ho usato soltanto in mobilità quindi avendolo addosso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho trovato il tempo di provarlo
se piazzato al centro dell'appartamento funziona senza problemi dappertutto piazzandolo invece in una stanza esterna e posizionandosi nella stanza opposta con 3 muri in mezzo il segnale non arriva Se proprio ti serve la linea 3g in casa ti consiglio di optare per un router 3g con chiavetta abbinata
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
grazie mille, molto cortese... si penso proprio che farò così, perchè appunto lo dovrei piazzare in una stanza e ricevere il segnala da tutt'altra parte... grazie ancora per la disponibilità!!
ciao!
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.