|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
WRC 2
Salve a tutti, mi scuso subito se ho aperto una nuova discussione, se qualcuno mi indica la pagina ufficiale su questo forum, il cui sistema di ricerca non funziona correttamente da secoli, mi fa un gran favore
volevo segnalare un bug su WRC2.. Ho fatto un prova: Pista qualsiasi, auto qualsiasi, passo al primo intertempo undicesimo a 4 secondi (si ero in passeggiata Qualcuno di voi l'ha sperimentato? Sapete se anche le versioni console sono afflitte da questo bug? Ciao a tutti! !
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Probabilmente entra in modalita': "ma si'.. accontentiamo questo niubbo che proprio non ce la fa"
Scherzo... Grazie della segnalazione... la rece di spaziogames sembra che sia buona, anche se esalta anche troppo il capitolo precedente imho.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Provata la versione ps3.. identica in tutto.. anche nei bug!
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.