|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
problema need for speed shift ecc
salve a tutti da poco ho ricevuto il mio nuovo pc (caratteristiche in firma) e subito ho avuto i primi problemi.
ho installato need for speed shift (il gioco è originale) e appena lo apro mi appare la scritta shift ha smesso di funzionare, l'ho installato sul pc di un amico (vista 32 bit) e partiva alla grande. Ho provato a mettere compatibilità xp anche 95 e 98, ma niente, ho windows 7 ultimate 64 bit, ho provato anche con dirt 2 ma mi dice sempre che hanno smesso di funzionare, i giochi sono tutti e due originali
cpu:intel i7 960 3.20 ghz scheda madre:intel dx58so2 ram: corsair dominator 12gb 1600mhz triple channel hard disk: seagate 3 tb 7200 rpm scheda audio: creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series scheda video: ati 5570 1 gb case: antec nine hundred two v3 casse: logitech z5500 |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione. E metti a posto la firma. Devono essere tre righe col layout Fixed nei post. Provvedi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.