|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
miglior dissipatore
ciao ragazzi, mi potete consigliare un dissipatore che sia in grado di smaltire il calore prodotto da un 1090t quando è in full??? infatti è a 125w... sono disposto a spendere anche una cifra alta purchè il prodotto sia veramente il top
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, per me il miglior dissi ad aria è il thermalright silver arrow.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Chiaro spenderesti più di dissipatore che del valore del tuo processore ... ma hai chiesto il top. ![]() A parte gli scherzi, anche soluzioni ad aria da 30 euro, sono sufficienti, ma senza specificare un budget e fino a che punto vorrestri provare a spingerti nell'overclock, difficile fornire indicazioni.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come case ho un enermax chakra big senza monster fan laterale in quanto tutti i dissipatori a torre non ci starebbero... ad esempio ho provato il mugen 2 rev b ma non sono stato per niente soddisfatto... nel senso che in idle le temperature erano buone ma in full era una tragedia... stessa cosa per il corsair h50 che monto ora...
il mio budget sarebbe intorno ai 70 euro... forse l'areazione del mio case non è molto buona ma ditemi voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il Noctua NH-D14 come lo giudicate???
cmq vi faccio un esempio, con il mugen 2 rev b le temperature in idle erano buone ma in full era una tragedia... a me serve un dissipatore che regga l'elevato wattaggio del 1090t ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
Il Noctua NH-D14 sarebbe la soluzione definitiva anche per overclock spinti, andresti certamente sul sicuro, unico neo è che occupa un sacco di spazio. Ultima modifica di AUTOMAN : 30-10-2011 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in idle le temperature sono accettabili sia col mugen 2 rev b e l'h50... in full però arrivano facilmente a 60 gradi... cerco una soluzione definitiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un'altra cosa... io misuro la temperatura con hwmonitor però guardo la temperatura della cpu xkè quella del core è sballata verso il basso... infatti è sui 20 gradi... cosa impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.