|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema visual c++ x64 windows 7
salve a tutti!
vi scrivo perchè non riesco a trovare una soluzione al mio problema!! non riesco ad installare tutti quei programmi che richiedono visual c++ versione 64bit,come la suite photoshop o quella office o dragon naturally speaking...la versione x86 è installata e funzionante,ma quella x64 mi da problemi in una chiave di registro e non completa l'installazione! ad esempio la versione c++ 2005 mi da questo errore : Error 1402.Impossibile aprire la chiave UNKNOWN\Components\BE1FB738077DBE490AF18C3B9B1AEE8\00002109A0000000100000000F01FEC.Assicurarsi di disporre i diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto. non voglio formattare perchè dopo, ripristinando il backup,ho paura che il problema mi si ripresenti! qualcuno sa come posso risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) usi pulitori di registro?
2) start-> cmd.exe (clic col destro, esegui come amministratore), e li dentro sfc /scannow 3) googlando è un problema apparso a chi pulisce registri a man bassa, non c'è soluzione alcuna tranne il format. te prova con il punto 2. ciao
![]() |
#3 |
Member
|
ultimamante, dopo che mi si è presentato il problema ,li ho usati sicuramente..ma con scarsi risultati!
ho fatto lo scannow e mi dice che non c'è nessuna violazione di integrità trovata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho disinstallato il service pack e reinstallato..ma senza successo...qualcuno ha qualche proposta da avanzare,escludendo il formattone??
non si può ripristinare quella chiave di registro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In teoria potresti tentare con la procedura di Aggiornamento, se non ce l'hai procurati un disco di 7 SP1 e poi lanci l'installazione da Windows avviato, quindi scegli di fare l'Aggiornamento.
Purtroppo dopo la chiusura dei download da digital river, il link è valido solo per i possessori licenze retail, Microsoft Software Recovery http://www.microsoft.com/en-us/software-recovery Per gli OEM si dovrà contattare la MS o il supporto del costruttore OEM del proprio PC http://support.microsoft.com/kb/326246 Unici inconvenienti della procedura, al termine sarà necessario reinstallare gli aggiornamenti e riattivare la propria copia di Windows. Per il problema degli aggiornamenti WUS segnalo questo programma http://www.softpedia.com/get/System/...chLoader.shtml
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 05-03-2015 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la procedura di aggiornamento è durata circa 6 ore...ma sembra aver funzionato!! office installato,dragon naturally con c++ 8.0 installato,aggiornamenti automatici c++ 2005 installati!! ora manca solo la suite adobe...
mi si sono liberati pure 10 GB di spazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Poi l'ho avviato con daemon tools mi ha chiesto se volevo recuperare da Internet i più recenti aggiornamenti per l'installazione ha provato a scaricarli ma dopo poco: impossibile aggiornare i files di installazione: codice 0x583 Devo provare a fare l'installazione senza aggiornare i files oppure ho sbagliato qualcos'altro? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Non sapendo cosa vuoi fare esattamente diventa difficile dare risposta concreta, direi comunque che già l'idea di usare daemon tools per montare l'immagine .iso possa essere un errore. Masterizza l'iso o mettila su una USB pen e fai le cose come tradizione insegna, poi vediamo se c'è sempre quell'errore. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il problema: Non riesco più a installare aggiornamenti Windows. Il pc ha win 7 professional edition. Win update mi da' errore 80246008 in fase di aggiornamento. Ho cercato in giro e mi pare sia un problema di mancato avvio del servizio di trasferimento intelligente.... Se vado sul servizio e cerco di avviarlo: " "Errore 2: impossibile trovare il file specificato"." Allora ho provato a installare il sp1... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi l'ho avviato con daemon tools mi ha chiesto se volevo recuperare da Internet i più recenti aggiornamenti per l'installazione ha provato a scaricarli ma dopo poco: impossibile aggiornare i files di installazione: codice 0x583 Devo provare a fare l'installazione senza aggiornare i files oppure ho sbagliato qualcos'altro? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Devi semplicemente inserire il dvd con l'iso masterizzata normalmente, niente montaggi virtuali e quindi da Windows 7 avviato inizi l'installazione al momento della schermata per installare dovresti avere sotto l'opzione Aggiornamento cliccabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio pc però se entro in "sistema" dal pannello di controllo dice che ho un 64 bit... bo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai questo: Start, scrivi regedit e clicca su regedit.exe. Raggiungi la seguente chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion Guarda nella finestra a destra cosa c'è scritto nella colonna dati di BuildLab e BuildlabEx e scrivilo nel prossimo post. ps. non so se serve scriverlo, utilizzare il regedit è da fare con cautela. Non modificare nulla, limitati a scrivere quanto sopra. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
le chiavi sono: 7601.win7sp1_gdr.110622-1506 7601.1.17640.amd64fre.win7sp1 gdr.110622-1506 io avevo scaricato e provato con: Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x64 (in italiano) cosa dite? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso forse il sistema è talmente corrotto (da malware?) che non è in grado di farti fare nulla sul fronte aggiornamenti? Sicuro di non avere il sistema soggetto ad infezione da malware o lo sia stato recentemente? Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie al vs aiuto, ho risolto.
Ho preso il cd di installazione di win 7 e sono riuscito a fare l'aggiornamento. Dopo vari riavvii il sistema è aggiornato e ho potuto regolarmente scaricare tutti i win update.. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.