|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
riempitemi il case! :P (cerco aiuto per componenti..)
ciao devo assemblare un HTPC uso filmati/navigazione da mettere in LAN (quindi niente storage e non ci farò altro nemmeno in futuro!)
ho scelto questo case: http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=210&area= che monta schede mini-dtx e mini-itx (sapessi la differenza ![]() e volevo chiedervi qualche configurazione ad hoc.. monta solo lettori slim e ha già un ali da 300watt,mentre per l'hard disk mi serve bello performante e piccolo come capienza..magari se mi mettete sia SSD che HDD prova a valutare!! vi ringrazio ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
avrei pensato a:
ASUS AMD E35M1-I 95 euro CDW LG GT32N 8x, SATA, slim 24 euro Kingston DIMM 4 GB DDR3-1333 [KHX1333C9D3B1/4G] 27 euro 60GB OCZ 2,5 (6.3cm) SATA Agility 3 retail 86 eur la ram è compatibile? (ho pensato al banco singolo perchè mi sembra di capire che il sistema non sia dual channel) l'hard disk: allo stesso prezzo identico c'è il SSD 60GB OCZ 2,5 (6.3cm) SATA Solid 3 retail o anche Sandisk Ultra HDSSD 2,5 60GB ne vale la pena o non avrei grosse differenze col prendere un hdd? un caviar blue sarebbe ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con un SSD noterai visibilmente migliori prestazioni rispetto agli hdd e dato che non necessiti di capienze elevate, tanto meglio.
Piuttosto verifica che la memoria DDR3 che sceglierai risulta tra quei modelli consigliate dalla motherboard dato che pare che i sistemi miniITX richiedano più attenzione su questo componente per evitare strane incompatibilità.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie Ale,buona idea cerco di vedere se scopro qualcosa a riguardo della mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.