|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Raffreddamento pc
salve,
vorrei dei consigli per l'acquisto di dissipatore cpu, dissipatore vga, ventole per case... il pc è quello in firma... al momento ho il dissi vga e cpu stock... ventole ne ho una sul retro del case , e un'altra sul pannello frontale (dove c'è anche un altra predisposizione) e sono quelle fornite insieme al case... le attuali temperature sono molto alte... scheda video in full raggiunge i 99°, mentre il procio durante 5 run di Intel Burn Test arriva a 90°... secondo voi cosa dovrei acquistare per abbassare le temperature e mantenere un minimo di silenziosità? come spese preferirei non superare i 100€... consigliatemi i pezzi da acquistare, e anche dove posso trovarli
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Provare un:
Antec Kuhler H2o 620 ? Su trovaprezzi si trova dai 53 euro in poi. Sacrificando la ventola posteriore del case. Indirettamente, avendo un flusso d'aria interno più libero, nonché l'assenza di un componente molto caldo vicino alla scheda video, dovrebbe ricevere dei benefici. Anche se non penso che sia molto corretto pensare ad usare certe schede video in case predisposti per essere silenziosi dato che le temperature necessariamente saranno maggiori rispetto a case più aperti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.