|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Upgrade PC per futuro gaming più spinto
Salve, la mia configurazione attuale è la seguente:
Cpu: Phenom II x3 720 Be Mobo: Asrock AOD790GX/128 Ram: 2GBx2 Corsair 800mhz CL4 VGA: ati 4870 mobo: Il monitor è un semplice acer piatto con max ris. 1650x1050. EDIT: Se il mod lo permette riesumo il thread per non farne uno nuovo. Mi servirebbe una mano per configurare il pc al meglio per giocare , Budget 400 euro Mi servirebbe un hard disk veloce ma non so se prendere solo un meccanico veloce o un ssd+mecc ( l'attuale HD ha circa 8 anni.. ) , poi una vga potente pensavo ad una 6950, e u alimentatore buono. Dite che con 400 euro posso fare tutto? IL resto della conf. la vedete in alto. Ultima modifica di KeySim : 03-11-2011 alle 13:02. Motivo: Modifico per non creare un nuovo thread. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per me basterebbe cambiare scheda video ed aggiungere ram sufficiente (tanto costa poco), anziché cambiare l'intera piattaforma.
Ed, in futuro, magari potresti aggiungere un dissipatore, dato che mi pare che la tua Cpu, sia una black edition, quindi facilmente overcloccabile.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
vuoi cambiare cpu e ram oltre la scheda video...
prova prima con una 6870... se ancora hai problemi passa a una nuova configurazione.... passa a i3 se vuoi spendere poco.... nei giochi si comporta molto bene.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per ora cambio quello che mi serve per giocare. Se devo cambiare la cpu passo a x4. Per la VGA sto pensando alla 6950 ma non so se è troppo per la mia config. Questo non lo so proprio :S
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
dovresti farcela con la 6870....
cmq per i giochi l'i3 va meglio dell'x4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up: Ho fatto EDIT al corpo principale dell thread s eil MOD lo permette. ^^
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi autoquoto UP!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.