|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
power on/reset touch
ciao a tutti; mi stavo chiedendo; è possibile fare i pulsanti power on e reset touch in modo "elegante"(senza filacci sparsi)? qualcuno ha già avuto qualche esperienza al riguardo? grazie
Fabio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Potresti spiegarti meglio? Touch? in che senso?
Ho un amico che sull'acer fisso ha il pulsante on/off "touch" basta che lo sfiora manco pigia ma non credo tu volevi dire questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si allora ci sono casi con questi tipi di tastini cercali e li troverai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
San Google: "touch switch"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si, ribadisco che mi chiedevo come applicarlo a un computer... come attaccarlo all'alimentatore anche da pc spento, come attaccarlo alla mobo, eccecc...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per l'ali c'è ne vuole 1 e va messo al posto del solito clac clac dietro e invece alla mobo sempre dove va quello standard a 2 Fili ,controlla il Voltaggio massimo quando lo compri,sopratutto se vuoi usarlo anche sull'alimentatore che a parer mio è sconsigliato sull'alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per l'accensione il pulsante deve chiudere un contatto su cui al massimo ci sono 12 v. Non agisce sulla 220 il pulsante di accensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.