|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Messaggi: 1609
|
Delucidazione su vga per Catia
Salve ragazzi, sono uno studente di ingegneria aerospaziale. Quest'anno devo seguire il corso di disegno assistito al calcolatore e come software utilizzeremo Catia e ho bisogno di un notebook da utilizzare a lezione.
Purtroppo al momento ho solo un netbook sul quale Catia non girerà mai Non credo di aver bisogno di notebook da 1000 euro con elavata potenza di calcolo in quanto faremo solo progettazione di piccoli pezzi meccanici che quindi nn hanno bisogno di grosse prestazioni. Quindi si pone il problema di trovare una soluzione il piu economica possibile (causa carenza di fondi xd) per ovviare al problema. Mi si pongono 2 alternative: Ho trovato un tipo che mi venderebbe un notebook hp dv6 cn athlon x2, 4gb di ram e ati 4570 per 200 euro ( soluzione economicamente molto vantaggiosa) Oppure potrei orientarmi su mercato americano e comprare un dell t7600 con 4gb di ram e una nvidia quadro fx2500 da 512mb, il tutto mi verrebeb a fare sui 300 euro. Cosa mi consigliate. La fx2500 è buona come vga? cn l'hp posso far girare senza problemi progetti catia elementari?
__________________
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
|
devi chiedere in sezione schede video o in sezione notebook se si tratta di schede video mobile, grazie.
discussione chiusa
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

















