|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
[MILANO MONZA] Cerco HD Seagate Barracuda 160 GB SATA
Cerco Seagate Barracuda da 160 GB SATA le cui (tristi) vicende sono descritte qui.
Non sono in grado di fornire altre notizie sul dispositivo, a meno che non mi indichiate dove cercarle. Mi serve la scheda **identica** a quella delle foto riportate in quel 3D. Inutile contattarmi se avete altre schede: ho anch'io altri Seagate Barracuda da 160 GB, ma hanno schede diverse. Acquisterei di persona solo a Milano / Cinisello / Sesto S.G. / Monza. PS: spero davvero - stavolta - di aver indovinato la sezione giusta e di aver compilato correttamente l'annuncio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Ciao
Dunque io ho due modelli di Barracuda da 160gb: 160gb Seagate Barracuda 7200.9 ST3160812AS 160gb Seagate Barracuda 7200.10 ST3160215AS Verifica il modello sul tuo hdd: se corrisponde a quelli qua sopra allora anche le schede vanno bene. (I modelli dei Seagate cominciano sempre con ST seguiti da una serie di 7 numeri e 2 lettere, cerca una sigla simile e troverai il modello del tuo hdd)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 01-10-2011 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ho venduto la scheda di un vecchio seagate tempo fa sul mercatino. Non era lo stesso modello, di hd, ma di una serie compatibile, e l'utente ha potuto recuperare i suoi dati. Devi postare la sigla, e cercare in rete su quali hd è montata (ad esempio hd con cache size diverse montano elettroniche compatibili). Se non posti la sigla dell'hd (magari posta anche la sigla di quelli che hanno la scheda diversa) è davvero difficile che tu possa recuperarla...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non ho alcun problema a riportare l'intera etichetta dell'HD... . . ![]() . . ...tuttavia, se l'HD che tu possiedi è compatibile con il mio, ma la scheda è differente dalla mia (mi hanno detto che è possibile che le schede siano diverse)... . . ![]() . . ![]() . . Come potrei inserirla? Ecco perché insisto sulla forma della scheda e non mi accontento della semplice sigla di identificazione.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Il mio modello è identico la scheda però no: al posto di essere tagliata ad L è un unico blocco rettangolare, a parer mio è perfettamente adattabile, tantopiù che la parte sotto alla scheda è identica a quella della foto, io ce l'ho, se interessa fai un fischio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Problema risolto! Ho ritrovato un vecchio PC con disco e scheda identici: in questo momento sto recuperando i dati.
Grazie comunque a tutti per consigli e collaborazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.